Calciomercato.com

  • BALOTELLI AL MILAN, E' UFFICIALE!

    BALOTELLI AL MILAN, E' UFFICIALE!

    E' ufficiale: domani Mario Balotelli sarà a Milano per effettuare le visite mediche di rito. L'accordo tra il Milan e il Manchester City è dunque totale.

    15.20 L'arrivo di Mario Balotelli al Milan è ormai imminente. L'annuncio ufficiale dell'operazione è nell'aria ed è atteso a breve. L'ultimo passo per Balotelli in rossonero è fatto, si attende solo il sì ufficiale.

    14.24 Manca ormai solo l'ufficialità, ma l'affare è praticamente fatto: Mario Balotelli è praticamente un giocatore del Milan. La conferma arriva da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky. Le ultime indiscrezioni rivelano che SuperMario, per accasarsi in rossonero, si ridurrà l'ingaggio dai 5 milioni netti a stagione che percepisce dal Manchester City a 4 milioni netti (8 lordi) più bonus. Il contratto che lo legherà al Milan sarà di 4 anni e mezzo. Il Milan pagherà il cartellino di Balotelli 22 milioni di euro: 6 milioni subito e 4 rate da 4 milioni di euro. 

    12.30 Mentre Mario Balotelli viaggia verso l'Italia e il Milan, a Manchester se la prendono con la sua Bentley camouflage. Il Daily Mail pubblica il bella evidenza le foto di un sedicente tifoso del Mannchester United mentre urina sulla fuoriserie di SuperMario. 

    12.00 Oggi, proprio nel giorno del compleanno di Raffaella Fico, Mario Balotelli può lasciare il Manchester City per tornare a giocare in Italia nel Milan. In queste ore il suo agente Mino Raiola è a Londra con Rigo, pronto a chiudere con i dirigenti del club inglese, che hanno aperto la porta alla cessione del giocatore ex Inter.

    Da via Turati l'ad Adriano Galliani ha offerto 20 milioni di euro pagabili in cinque anni contro i 22 chiesti da Ferran Soriano. Dall'ambiente rossonero filtra un certo ottimismo sul buon esito di questa operazione di mercato. Nel frattempo arrivano smentite sul possibile inserimento della Juventus nella trattativa e ieri lo stesso Balotelli ha inviato un sms ai suoi amici di Brescia: "Arrivo".

    Altre Notizie