Calciomercato.com

  • 'Balotelli al Milan, niente è impossibile'

    'Balotelli al Milan, niente è impossibile'

    • L.T.

    Mino Raiola non si ferma. Dopo aver portato al Milan Robinho e Ibrahimovic, l'agente parla anche del futuro e di quello che potrà fare un altro suo assistito, Mario Balotelli: "Balotelli al Milan? Niente è impossibile", ha dichiarato a Radio radio Tv.

    L'interessamento della società per l'attaccante del Manchester City non è cosa nuova: "Chi avrebbe mai detto che Ibra sarebbe stato pagato prima 70 e poi 24 milioni? Tutto ha un prezzo e tutto è possibile", prosegue Raiola.

    Secondo i ben informati, pare esiste una clausola per impedire la cessione del diciannovenne al Milan. A riguardo, Raiola ha tagliato corto: "Se esiste o no, sono problemi miei".


    Poi torna a parlare del rapporto tra Ibra e Guardiola: "Oggi è un uomo tranquillo ed equilibrato, che però non ha perso quella rabbia che lo rende un top player. Non abbiamo mai capito cosa è successo al Barcellona, magari un giorno ce lo diranno. Sta di fatto che a Barcellona stava diventando uno zombie, non considerato da Guardiola era finito contro un muro. Il prezzo pagato dal Milan, però, dimostra chi ha le colpe. Il suo passaggio in rossonero? Perché Moratti non ha inserito una clausola prima di mandarlo al Barcellona per non farlo rientrare in Italia? Dovreste chiederlo a lui".


    Altre Notizie