Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Kakà o Balotelli? Nessuno'

    Berlusconi: 'Kakà o Balotelli? Nessuno'

    "Balotelli o Kakà al Milan? Nessuno dei due". Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha dichiarato ai microfoni di Radio 2: "Non è possibile fare operazioni del genere in tempi come questi, non si può giocare a Monopoli. Galliani ci spera sempre, ma poi il duro e inevitabile linguaggio dei conti lo trattiene dall'operare".
     

    12.30 Vertice nella notte. Un altro tentativo, andato ancora a vuoto. A perorare la causa del Milan c'era Mino Raiola, agente di Mario Balotelli. Dall'altra parte Ferran Soriano, manager del Manchester City. La dirigenza Citizens, almeno per il momento, ha detto no all'ipotesi di un prestito di sei mesi con obbligo di riscatto per SuperMario. I proprietari del club di Premier League lo cedono, ma solo a titolo definitivo e dietro pagamento di 25 milioni, non un euro in meno. 

    Il rendez-vous a Manchester ha visto protagonisti Raiola, l'avvocato Vittorio Rigo e il già citato Ferran Soriano. L'obiettivo era sondare il terreno, ma dal club di Roberto Mancini è arrivata una risposta negativa. Ora la palla passa in mano al Milan.


    Altre Notizie