Calciomercato.com

  • Balotelli alla Juventus: solo suggestione?

    Balotelli alla Juventus: solo suggestione?

    Mario Balotelli alla Juventus ​è una suggestione, nulla di più. Così l'abbiamo catalogata domenica, nel pezzo intitolato 'Destinazione Balotelli: quattro ipotesi'. E tale, molto probabilmente, è destinata e rimanere.

    LA JUVE E RAIOLA PARLANO DI BALOTELLI - I colleghi di Goal.com oggi però si spingono più in là e riportano questa indiscrezione: in casa Juventus, "secondo i bene informati, una chiacchierata su Balotelli ci sarebbe stata", a margine della trattativa in corso per il rinnovo del contratto fra i bianconeri e Paul Pogba. Da una parte del tavolo la dirigenza della Juventus, dall'altra Mino Raiola, che assiste sia il centrocampista francese che Supermario, oltre ad essere stato in passato l'agente di Pavel Nedved, attuale esponente del cda dei campioni d'Italia. 

    DECISIVO IL RAPPORTO CON NEDVED - "Parole informali ma che testimoniano come nel capoluogo piemontese monitorino costantemente diverse occasioni. Grazie all'ottimo rapporto con Pavel Nedved, Raiola è riuscito a consolidare il suo rapporto con la Juventus: Balotelli potrebbe essere la ciliegina...", aggiunge Goal.com.

    LA SQUADRA COME ACCOGLIEREBBE SUPERMARIO? - E la squadra di Antonio Conte, come accoglierebbe l'arrivo di Balotelli a Vinovo? Goal.com riporta frasi di apprezzamento nei confronti di Balo espresse, nel corso del tempo, da Buffon: "Non ha nessun problema, gode di ottima salute e vuole vivere la propria vita al massimo perché è ancora molto giovane", da Chiellini: "E’ indiscutibilmente il più grande talento del calcio italiano", da Marchisio: "E’ fin troppo buono a volte", e da Tevez: "Ho passato due anni con Mario: è una grande persona, di lui ho tanti bei ricordi. Parlavo molto con lui, sono stato un fratello maggiore, lo considero un personaggio pazzesco".

     

    Altre Notizie