Calciomercato.com

  • Balotelli:| Amore con Miss Reggio

    Balotelli:| Amore con Miss Reggio

    Balotelli a Rivalta per amore: c'è Melissa, Miss Reggio 2009.
    Mario Balotelli, il fuoriclasse dell'Inter in predicato di passare al Manchester City, ha trovato l'amore nella città di Rivalta. Lei è la bionda 19enne Melissa Castagnoli, fisico mozzafiato da modella, l'anno scorso eletta miss Reggio. Una storia da cronaca rosa rimasta segreta fino a ieri a metà pomeriggio, quando SuperMario è piombato a Rivalta, in Largo Stampa, dove la ragazza vive con i genitori. Un blitz che non poteva passare inosservato, visti i «macchinoni» con cui Balotelli - ed un amico - si sono presentati.

    Tanto per gradire, Mario è al volante di un'Audi R8 nera (è nota la sua passione per la velocità) e sull'auto di superlusso è salita Melissa, mentre un'altra ragazza s'è accomodata sulla Bentley dell'amico di Balotelli. I primi ad accorgersi del divo del pallone sono alcuni ragazzi che stazionano davanti alla gelateria «Mimosa». Le due auto prendono la direzione del centro, ma dopo circa un'ora ecco il rientro a Rivalta. Ma ormai la notizia del flirt reggiano di Balotelli è «tracimata»: lui saluta alcuni ragazzi, ma non gradisce la presenza di un fotografo e l'amico di Mario si lascia scappare qualche frase minacciosa. Intanto Melissa, abbrozzantissima (da poche ore è rientrata dalla Sardegna) e raggiante, rientra in casa e poco dopo esce con un trolley rosa in mano.

    Ovviamente l'idea è di ripartire in auto con SuperMario, c'è da festeggiare domani (oggi per chi legge, ndr) il suo compleanno: vent'anni che sono sulla bocca di tutti, perché il talentuoso attaccante non è solo al centro di una complicata trattativa fra Inter e Manchester City, ma ha anche debuttato martedì con la Nazionale maggiore e il nuovo tecnico Cesare Prandelli ne vuole fare un pilastro della squadra azzurra.

    Dall'Audi il calciatore saluta nuovamente i ragazzi che l'assediano, poi un paio di sgasate e via che se ne parte con la sua Melissa al fianco. Nella «trasferta» a Reggio anche una sosta al vicino distributore Agip, inseguito dai giovani tifosi che lo vogliono immortalare con il telefonino. Le «indiscrezioni» su Mario e Melissa si sprecano: si sono conosciuti su Facebook, si frequentano da un po', è una storia seria, la passione per l'Inter non c'entra perché lei tifa Milan. E la mamma dell'ex miss Reggio cosa dice di un fidanzato così celebre? «Per carità - risponde fra le frasche al cronista - mia figlia mi ha detto di stare con la bocca cucita...».
     


    Altre Notizie