Calciomercato.com

  • Balotelli-Angeloni: ma quale love story...

    Balotelli-Angeloni: ma quale love story...

    • MaGu

    Si sa, a volte il gossip vive più di immaginazione che di realtà. Soprattutto se in ballo c'è la vita privata di Mario Balotelli, uno dei calciatori più paparazzati (e tormentati) del pianeta. In Inghilterra SuperMario è spiato giorno e notte dai giornali rosa. Gli si attribuiscono flirt in continuazione, specie da quando la love story con la bella Raffaella Fico è finita. Cioé poche settimane fa.

    Balo, dopo la conquista della Premier League con il Manchester City, si è preso una breve vacanza a Forte dei Marmi. Tre giorni di relax e divertimenti con gli amici prima del ritiro di Coverciano per preparare l'avventura a Euro 2012.

    E proprio in Versilia il calciatore della Nazionale ha conosciuto la prorompente pallavolista Veronica Angeloni, già nota alle cronache rosa per i presunti flirt con Quagliarella ed Emanuele Belardi. Subito il pettegolezzo si è diffuso nella rete. SuperMario + Veronica, niente di più facile.

    La realtà, secondo quanto appurato in via esclusiva da calciomercato.com, è però diversa. Balotelli, in compagnia di amici, ha incontrato sì l'Angeloni, a sua volta accompagnata da alcune compagne di squadra, a Forte dei Marmi. Ma l'incontro è stato casuale e innocente. Una chiacchierata di gruppo e via. Nessuna love story, dunque, come scritto sui rotocalchi in questi giorni. Almeno per il momento.

    Altre Notizie