Calciomercato.com

  • Balo-Cassano: o insieme o niente

    Balo-Cassano: o insieme o niente

    • GM

    Il ct della Nazionale Cesare Prandelli ha preannunciato che Mario Balotelli sarà convocato per l'amichevole che l'Italia disputerà settimana prossima contro la Romania, nonostante le tre giornate di squalifica rimediate dall'attaccante del Manchester City in Premier League ("Ero là quando è stato espulso, nessun comportamento violento. Cose normali, da vero giocatore in una gara vera", ha spiegato il ct). Non farà parte del gruppo azzurro, invece, Antonio Cassano, finito fuori rosa alla Sampdoria per il comportamento tenuto nei confronti del presidente Riccardo Garrone ("Deve risolvere i problemi col suo club", il commento di Prandelli), resterà a casa.

    Ma i lettori di Calciomercato.com come la pensano? Il 44% dei lettori li vedrebbe volentieri ancora entrambi, nonostante tutto, con la maglia dell'Italia, mentre il 40% farebbe volentieri a meno sia dell'uno che dell'altro. Fra i due, però, Balotelli è quello che riscuote maggiore successo: se si dovesse scegliere uno solo dei due, l'11% vorrebbe Balotelli, il 3% Cassano.

    Di seguito il riepilogo del sondaggio:

    Cassano insulta Garrone ed è fuori, Balotelli squalificato per tre turni in Premier. Per il prossimo match della Nazionale, Prandelli chi dovrebbe convocare?

    Solo Cassano: 3%
    Solo Balotelli: 11%
    Entrambi: 44%
    Nessuno dei due: 40%


    Altre Notizie