Calciomercato.com

  • Proposto Balotelli, ma l'Inter dice no

    Proposto Balotelli, ma l'Inter dice no

    Il futuro di Mario Balotelli è sempre più incerto: l'ex attaccante di Inter e Milan è ai margini del Liverpool e nonostante i 6 milioni di euro d'ingaggio ha voglia di terminare la sua esperienza inglese. Sono dello stesso avviso i Reds, mai veramente soddisfatti di Supermario, incapace di confermare i 20 milioni di euro spesi un'estate fa per strapparlo al Milan. Un investimento infruttuoso che Brendan Rodgers vorrebbe al più presto mettersi alle spalle. 

    RITORNO AL PASSATO - Mario Balotelli ed il suo entourage hanno avuto diversi colloqui negli ultimi mesi, il numero 45 ha chiarito le proprie necessità e spiegato l'esigenza di raggiungere nuovamente l'Italia, dove potrebbe trascorrere più tempo con la famiglia. Raiola si è messo immediatamente a lavoro, nella sua visita ad Appiano ha parlato con Piero Ausilio non solo di Romero e Kasami, ma anche, come appreso da calciomercato.com, dello stesso Balotelli,  che è stato proposto all'Inter in prestito. Il ds nerazzurro ha risposto 'no grazie', ma non ha chiuso del tutto la porta in faccia ad un eventuale ritorno, anche se è stato ribadito a Raiola che non è una priorità. In più il ritorno di Mario comporterebbe un lavoro di riappacificazione con l'ambiente nerazzurro, che non ha dimenticato i trascorsi travagliati dell'attaccante. 

    CONTATTO COL NAPOLI - La sensazione è che, prima di ogni altra cosa, Raiola voglia aiutare Balotelli dal punto di vista umano. Le tante panchine inglesi e le vicende personali non beneficiano sulla serenità del ragazzo. Qualche contatto c'è stato anche col Napoli di Aurelio de Laurentiis, ma la società campana non è per niente intenzionata a sborsare i sei milioni di ingaggio. Il Liverpool sarebbe disposto a cedere il proprio attaccante in prestito, ma solo se non contribuirà al pagamento dello stipendio.  Ma in Italia ci sarebbe qualcuno disposto a pagare sei milioni di euro netti (quasi 12 lordi) per Balotelli? Difficile, per questo che la questione diventa sempre più intricata. 
     

    Altre Notizie