Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Grazie Monza, provo a portarti in A'. Galliani: 'Vi racconto la trattativa'. E spuntano le cifre dell'ingaggio

    Balotelli: 'Grazie Monza, provo a portarti in A'. Galliani: 'Vi racconto la trattativa'. E spuntano le cifre dell'ingaggio

    Riecco Mario Balotelli. Dopo l'anno al Brescia e qualche mese da svincolato, Supermario riparte da Monza. "Ringrazio il presidente Berlusconi e Adriano Galliani per quest'opportunità, farò di tutto per aiutare il Monza a volare in Serie A" ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, che spiega come l'ex attaccante della Nazionale guadagnerà 500 mila euro per sei mesi.

    Adriano Galliani, intanto, parla alla Rosea: "Se ci credo ancora? Certo. Mario è un bravo ragazzo e anche oggi nel nostro colloquio ne ho avuto la conferma. Ho notato tutta la sua disponibilità. Del resto gliel’ho ripetuto: 'Non fidarti degli adulatori. Se sarà necessario sentirai i miei rimproveri. Ma saranno per il tuo bene'. E nei suoi occhi ho letto l’intesa, quella che cercavo".

    SU BERLUSCONI - "Se condivide il giudizio? Ovviamente. Gli avevo accennato la mia idea già martedì, quando ero andato a trovarlo, e avevo avuto ampio mandato. Così, a fine incontro, ha voluto parlargli, per dargli il benvenuto e un in bocca al lupo".

    LA SVOLTA - "La disponibilità di Mario, ma anche quella di Mino Raiola che ha rinunciato a qualsiasi commissione. Con questi presupposti ci siamo messi a trattare sapendo già che saremmo arrivati all’accordo. Tant’è vero che entrambi hanno accettato che fossi io a fare le cifre".

    SULLA SQUADRA - "L’infortunio di Finotto ci ha privato di un attaccante centrale per l’intera stagione. Quindi eravamo a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo. Sia Brocchi che il d.s. Antonelli hanno condiviso questa scelta. Ma ora non mettiamo pressione a Balotelli. L’esperienza, dopo 43 anni di mercato, mi insegna la massima cautela. Quante volte pensavo di aver fatto un colpo e poi rimanevo deluso. Oppure accadeva il contrario. Quindi piano con i proclami".

    Altre Notizie