Calciomercato.com

  • 'Balotelli resta al City, Ibra-Milan non per sempre'. Hamsik rossonero con Raiola?

    'Balotelli resta al City, Ibra-Milan non per sempre'. Hamsik rossonero con Raiola?

    Mino Raiola è stato il vero protagonista della giornata odierna in Lega. Il procuratore si è lasciato scappare che probabilmente Zlatan Ibrahimovic non chiuderà la carriera al Milan. E non finisce qui. L'agente potrebbe curare il trasferimento di Marek Hamsik dal Napoli al Milan. Raiola aveva curato gli interessi dello slovacco ai tempi del Brescia ed ha risposto con una smorfia a chi gli chiedeva di un possibile ritorno di fiamma tra lui e il giocatore.

    In Lega insieme a Raiola c'era anche Mario Balotelli. L'ex attaccante dell'Inter ha prima avuto qualche problema a parcheggiare una fuoriserie sportiva bianca nel posteggio della Lega, già piuttosto affollato, poi, su indicazione di Raiola, Balotelli non ha risposto alle domande, limitandosi a una risata quando i giornalisti presenti gli hanno chiesto come si comporterebbe se il presidente dell'Inter Massimo Moratti lo richiamasse.

    "Ora Mario è al Manchester City, c'è solo un presidente che lo tratta bene quindi bisogna rispettarlo", che poi, sul fatto che in Lega siano presenti numerosi dirigenti, fra i quali l'ad del Milan, Adriano Galliani, ha aggiunto, scherzando: "Siamo qui a fare l'asta...".

    All'uscita anche Super Mario ha concesso qualche battuta. "Sto bene in Inghilterra. Se ho visto Galliani? Oggi qui c'erano tutti. A Galliani sono simpatico? Spero non solo a lui. Complimenti al Milan per lo scudetto".

     


     


    Altre Notizie