Calciomercato.com

  • Balotelli-Milan:| Galliani telefona a Pazzini

    Balotelli-Milan:| Galliani telefona a Pazzini

    L'amministratore delegato rossonero ha voluto rassicurare l'ex-attaccante di Sampdoria ed Inter sul suo futuro.
    Milan, Galliani telefona a Pazzini: "Contiamo sempre su di te".
    Qualcuno stava iniziando a pensare che entro le 19 di stasera avrebbe potuto persino fare le valigie. Nulla di più lontano dalla realtà. Giampaolo Pazzini resterà al Milan. L'arrivo di Balotelli, nonostante riporti il numero di attaccanti da cinque a sei (con una competizione in meno, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia), non influirà sulla posizione del Pazzo all'interno della rosa rossonera.

    Telefonata Giampaolo può vivere serenamente — se così vogliamo dire — la presenza di SuperMario perché ha ricevuto fresche rassicurazioni direttamente da Galliani. Racconta il numero due di via Turati: «Ho chiamato appositamente Pazzini prima di chiudere l'affare con Balotelli. Ho riconosciuto che in effetti non stavo mantenendo la mia promessa (dopo Milan-Bologna l'a.d. rossonero gli disse "non prendiamo un nuovo centravanti, puntiamo su di te", ndr), ma gli ho spiegato che per il Milan è e rimarrà un giocatore importante, su cui contare. Gli ho detto di stare tranquillo e lui si è detto rasserenato dalla mia spiegazione e dalla mia chiamata».

    Spazio in Coppa Dunque, equivoco spento prima ancora che nascesse. Poi, è ovvio, la realtà per Pazzini resta comunque delicata. Balotelli gioca nel suo ruolo, ed è una concorrenza spietata. Però Mario non potrà essere gettato subito nella mischia dal primo minuto (al City si è allenato regolarmente, ma negli ultimi tempi ha giocato pochissimo) e soprattutto non avrà modo di essere inserito nella lista Champions. Al netto delle scelte di campo che farà Allegri, insomma, il Barcellona al Pazzo non glielo dovrebbe levare nessuno. E comunque Pazzini resta un attaccante capace di mettere a segno 11 gol in 26 partite stagionali.


    Altre Notizie