Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Niente Milan, resto al City'

    Balotelli: 'Niente Milan, resto al City'

    Dal ritiro della Nazionale tocca a Mario Balotelli parlare in conferenza stampa della sua stagione e delle prospettive in azzurro. "Non so cosa mi lega a Cassano ma siamo molto simili e ci troviamo bene insieme. Questo non vuol dire che ci sarà una coppia Cassano-Balotelli al Milan, perché io sono del Manchester City". A proposito di City anche Balotelli ha parlato di Thiago Silva: "Se venisse diventeremmo sicuramente più forti".

    Tornando a parlare di Nazionale Balotelli ha parlato del segno che vuole dare al suo Europeo: "Voglio essere un giocatore vincente, che diverta il pubblico. L'Europeo è importante per me e sono disposto a giocare anche in fascia per giocare con i migliori, come Di Natale". Una stagione sufficiente per SuperMario: "Sono giovane, capita di sbagliare ma non mi pesano le responsabilità che mi danno. Non vedo l'ora di ripagare anche Prandelli, con lui di sicuro non lascerò la squadra in dieci".

    Impossibile quando si parla di Balotelli non finire col citare il Milan. "Io gioco nel City, sto bene lì e non ci sono trucchetti col mio agente per lasciare Manchester. Rimarrò lì. In questi anni si è parlato tanto di Milan ma non ci sono mai stati contatti con loro. Inter? Non so niente, penso solo alla Nazionale".

    Altre Notizie