Calciomercato.com

  • Balotelli:|Indegni cori juventini
Balotelli:|Indegni cori juventini

Balotelli:|Indegni cori juventini

Mario Balotelli è tornato in Italia da pochi giorni, non è ancora sceso in campo, ma è già diventato il bersaglio di cori sgradevoli da parte dei tifosi avversari. Allo stadio Bentegodi, durante la partita Chievo-Juventus, dal settore occupato dai tifosi bianconeri è partito a più riprese il vergognoso canto “Se saltelli muore Balotelli”. Non è la prima volta che i sostenitori juventini prendono di mira Super Mario: nel gennaio 2010 il Giudice sportivo aveva disposto la chiusura per un turno della curva dello stadio Olimpico proprio a causa dei cori che gli ultras avevano indirizzato a Balotelli. Anche in quel caso, è bene precisarlo, durante una partita nella quale il neo attaccante del Milan non era nemmeno presente (era uno Juventus-Napoli di Coppa Italia).  

 
Intanto Angelo Alessio si gode il successo contro il Chievo : «Juve più tranquilla senza Conte? No, assolutamente. Anzi, chi era vicino alla panchina sa benissimo che c’era tantissima tensione. Anche i ragazzi erano tutti più attenti, svegli e cercavano di dare una mano proprio per l’assenza di Antonio. L’allenatore è sempre Conte - spiega Alessio, che durante la precedente squalifica del tecnico è subentrato a Carrera -. Noi siamo dei collaboratori e cerchiamo di dare sempre il nostro meglio, cercando di fare quello che Antonio ci chiede». 
 
Poi sulla partita di Verona: «Il Chievo ha tirato in porta solo una volta e guarda caso ha fatto gol, ma abbiamo avuto sempre in mano la partita. Abbiamo fatto due reti, ne potevamo fare anche di più nel primo tempo. Non abbiamo gestito bene la partita nei primi 10’, ma poi la squadra ha controllato bene le ripartenze». A cosa era dovuto l’approccio nella ripresa? «Capita, ci sta capitando di prendere gol con l’unica occasione degli avversari, siamo stati un po’ disattenti» continua Alessio, che aggiunge: «Era molto importante vincere oggi e mantenere questi tre punti rispetto al Napoli». 


Altre Notizie