Calciomercato.com

  • Balotelli, nuovo scandalo: denunciato da una ex per aver divulgato online foto hot

    Balotelli, nuovo scandalo: denunciato da una ex per aver divulgato online foto hot

    Mario Balotelli ancora al centro delle polemiche. L'attaccante del Milan è finito ancora una volta nei guai per fatti legati alla sua vita privata ed extracalcistica. Super Mario, come riportato da La Prealpina, questa volta è stato denunciato da una donna di 40 anni di Busto Arsizio per divulgazione online di foto erotiche.

    IL FATTO - La donna sostiene di aver avuto una relazione seria Balotelli mentre lui era legato ufficialmente ad un’altra donna. Nel corso della sua storia con l'attaccante rossonero la donna ha inviato privatamente a Balotelli delle foto erotiche che lo stesso attaccante ha poi condiviso con amici e colleghi e, alla fine, sono finite online su Facebook. 


    L'ACCUSA - Dopo aver chiesto a Balotelli di rimuovere le foto online senza avere risposta, la donna è passata alle vie legali e ha denunciato Balotelli alla procura bustocca per violazione della privacy. L'avvocato Giovanni Tonelli, che assite la donna, ha confermato: "La mia assistita rimarrà sempre segnata da questa vicenda. E’ andata in cura e ha perso 20 chili in pochi mesi, e anche la figlia ha avuto contraccolpi. Entrambe hanno patito questa vicenda e ci batteremo per andare fino in fondo”.


    Altre Notizie