Calciomercato.com

  • Balotelli-Prandelli, litigio nello spogliatoio. Malagò: 'Tweet fuori dalle righe'. E Mario pensa alla cresta...

    Balotelli-Prandelli, litigio nello spogliatoio. Malagò: 'Tweet fuori dalle righe'. E Mario pensa alla cresta...

    "Cambia atteggiamento o devo sostituirti dopo 10'": secondo quanto riporta Ansa.it nasce dal confronto con Cesare Prandelli nell'intervallo di Italia-Uruguay la spaccatura tra Balotelli e la nazionale. La punta degli Azzurri, ammonita e nervosa, avrebbe continuato a borbottare, anche ai veterani: il ct gli ha detto di stare zitto e ha deciso il cambio immediato.

    TWEET FUORI DALLE RIGHE - "La risposta di Mario Balotelli è andata fuori dalle righe", questo è il commento del presidente del Coni Giovanni Malagò a proposito dello sfogo del calciatore su Instagram in risposta a un tifoso. A proposito di quest'ultimo Malagò ha detto ''un italiano che esprime una opinione non è espressione di 60 milioni di italiani. Balotelli è cittadino italiano''.

    E MARIO PENSA AI CAPELLI - Sempre secondo quello che riporta Ansa.it, il giorno dopo l'avvilente fallimento azzurro, Balotelli non ha mostrato gran dispiacere: la sua prima preoccupazione è stata quella di andare dal parrucchiere e rifarsi il look, tingendosi la cresta di biondo.
       

    Altre Notizie