Balotelli rimborsato per il ricatto sexy: condannato l'avvocato

6
La rivincita di Mario Balotelli, ora anche rimborsato dopo essere stato assolto. Il tribunale di Vicenza ha condannato in sede civile l'avvocato Roberto Imparato a due anni e tre mesi con un risarcimento di 80 mila euro da pagare all'attaccante italiano del Sion. Oltre 5 anni fa, quando Super Mario giocava nel Brescia, frequentava una ragazza bassanese conosciuta l'estate prima a Nizza. Citato in concorso con la ragazza (allora minorenne), Imparato aveva organizzato un vero e proprio ricatto, fornendo ad Alfonso Signorini una registrazione tendente a provare una presunta violenza carnale del giocatore. Al quale aveva chiesto 100 mila euro per il suo silenzio: "Con quei soldi mi farò una Ferrari gialla e un'altra blu".
Invece diverse intercettazioni hanno provato l'innocenza di Balotelli, già assolto dalle accuse lo scorso agosto dal tribunale di Brescia.
Questo dovrebbe insegnare molto sul ramo tam mediatico fatto per seguirecle mode del me tol e via discorrendo...ogni caso è a se stante e non sempre la presunta vittima è tale.. ma a certa stampa e certa politica basta un battito d'ali di farfalla per sollevare il polverone...
6