Calciomercato.com

  • Salta Kasami, Raiola si infuria con la sede del calciomercato: 'Hotel di m...' VIDEO

    Salta Kasami, Raiola si infuria con la sede del calciomercato: 'Hotel di m...' VIDEO

    19.30 Un fiume in piena. Mino Raiola attacca l'organizzazione ATA hotel di Milano, sede del calciomercato che, secondo l'agente, non ha garantito una connessione adeguata per chiudere il trasferimento di Kasami al Pescara: "Non so se l'affare è andato in porto. Colpa di questo hotel di m... . Questo albergo è come gli stadi italiani. Non c'è una connessione internet decente per completare il trasferimento tramite il TMS (Transfer Matching System, semplificazione del processo di trasferimento internazionale dei calciatori mdr). Sono molto arrabbiato". Poi Raiola parla del trasferimento di Salamon al Milan: "E' un acquisto sottovalutato, diventerà uno dei migliori d'Europa. Lo volevano sei club inglesi, uno tedesco e uno russo. Il Milan ha fatto un grande colpo".

    15.00 Dopo giorni di silenzio, è un fiume in piena Mino Raiola, l'agente di Mario Balotelli, nuovo acquisto del Milan

    Ai microfoni di Sky Sport 24, Raiola spiega: "Balotelli è un valore culturale, abbiamo diminuito il valore della Premier del 50% e migliorato del 50% quello della Serie A. Abbiamo i giornalisti in Inghilterra tutti tristi, ma intanto abbiamo riportato in Italia un top player e questo è importante. Questa trattativa è stata molto difficile, è saltata 6-7 volte in 60 giorni e la parte più difficile siete stati voi giornalisti, per questo sono entrato in silenzio stampa. E' stata difficile perché il Manchester non era convinto di vendere. E' stato un lavoro fatto passo per passo. Quando compri un bene culturale così grande non puoi farlo in due giorni. Ma è un segnale positivo per tutte le squadre in Italia, dovevamo essere tranquilli, equilibrati e ci siamo riusciti". 

    "Dobbiamo ringraziare il Milan che in momento molto difficile, anche economicamente, è arrivato fino in fondo - aggiunge l'agente -. Se la Juve ha fatto un tentativo per Balotelli? Io non parlo degli altri. Il Milan ci ha creduto e lo ha preso, è quello che fai che conta. Altri magari lo hanno pensato. Ma in Inghilterra lo rimpiangeranno a lungo, è un estremo talento che non ha fatto ancora vedere tutto quello che vale".

    Altre Notizie