Calciomercato.com

  • Balotelli sposerà Fanny quest'anno

    Balotelli sposerà Fanny quest'anno

    Mario Balotelli è sempre al centro dell'attenzione di casa Italia. Ieri è bastata una passeggiata in spiaggia a Rio de Janeiro con El Shaarawy per far parlare di sè. Poi in serata nell'hotel che ospita la nazionale azzurra ha fatto visita il  presidente del Vasco da Gama, Roberto Dinamite che ha scambiato la maglia proprio con l'attaccante del Milan per dare un segnale contro il razzismo negli stadi: "Noi siamo stati i primi in Brasile ad accettare giocatori di colore nella nostra squadra".

    Secondo il tabloid inglese The Sun, entro fine anno Mario Balotelli si sposerà con la sua fidanzata Fanny Neguesha, a cui ha regalato un anello con diamante dal valore di oltre 100 mila euro.

    Intanto il difensore brasiliano del Paris Saint-Germain, Thiago Silva ha dichiarato in un'intervista ai microfoni di Sky: ""Se Balotelli è da Psg? Sicuro, tutti i grandi giocatori dovrebbero giocare in grandi squadre. Mi piace di brutto e spero che non giochi contro di noi il 22 giugno, perché è un grande attaccante e fa la differenza. Nostalgia dell'Italia? No, sono solo passato a salutare gli amici, in particolare Sirigu. Ho parlato sempre con Ancelotti, sono venuto al Psg per lui e per Leonardo. Mi dispiace per questa situazione, spero che si possa trovare subito un accordo e speriamo di avere squadra forte per la prossima Champions League".

    Altre Notizie