Calciomercato.com

  • Balotelli scaricato: al Milan torna Pato?

    Balotelli scaricato: al Milan torna Pato?

    Il Milan ha il mal di gol. L'unico attaccante a dare garanzie è il colombiano Carlos Bacca che, come si legge sul Corriere dello Sport, giocherà sicuramente titolare il derby di domenica sera a San Siro

    MARIO GIU' - Niente Inter invece per Mario Balotelli: Tuttosport e la Gazzetta dello Sport scrivono che Sinisa Mihajlovic si è pentito di avergli dato fiducia in coppa Italia a Torino contro l'Alessandria. Immaturo e svogliato, adesso Balotelli ha rotto il rapporto anche con l'allenatore. A fine stagione non sarà riscattato e l'Europeo diventa un miraggio. 

    KAKA' & PATO - Intanto Kakà apre la porta a un altro ritorno al Milan dopo l'esperienza negli Stati Uniti con l'Orlando City. E non finisce qui. Secondo La Stampa, in futuro potrebbe tornare in rossonero pure il suo connazionale Alexandre Pato, che firma un contratto di 5 mesi con il Chelsea per rilanciarsi nel calcio europeo.

    TORRES & CERCI - Fernando Torres rompe con l'Atletico Madrid, ma non tornerà al Milan. Qualche offerta gli è già arrivata: di sicuro dalla Cina, ma anche dalla MLS statunitense. Alessio Cerci, appena sbarcato in prestito al Genoa, è legato all'Atletico Madrid sino a giugno 2018 e ormai non ha più nulla a che fare con il club di Berlusconi. 
     


    Altre Notizie