Calciomercato.com

  • Balotelli sciupafemmine: Sophie Reade si sfoga su Twitter. FOTOGALLERY

    Balotelli sciupafemmine: Sophie Reade si sfoga su Twitter. FOTOGALLERY

    Mario Balotelli sciupafemmine anche Oltremanica. Secondo il Sun il bomber di casa nostra si diverte a sedurre e abbandonare di continuo nuove ragazze.

    L'ultima 'sfortunata' è l'ex inquilina del GF inglese, la maggiorata Sophie Reade, tradita da SuperMario con la sua miglior amica. La sexy e disinibita Reade si è sfogata su Twitter attaccando l'oramai ex amica e il giocatore del City.
    "Voglio far sapere a tutti che @FayeEvette (l'amica ndr) è una p.... ed è andata a letto con il ragazzo che stavo frequentando! Che bell'amica, e buon 2011!". Poi ha aggiunto: "Mario Balotelli è uno s....!". "Certe persone non hanno vergogna. Non è colpa mia se ho un'amica che non vale niente e si abbassa le mutandine appena vede dei soldi", ha poi proseguito.

    E non finisce qui. Qualche giorno dopo Capodanno l'ex interista si è fatto beccare dai fotografi mentre sfrecciava con la sua Maserati in compagnia di un'altra bionda.

    Anche le donne di casa sua però fanno parlare di sè. La sorella di Balotelli Abigail Barwuah farà parte del caso dell'Isola dei Famosi 8. Abigail, 22 anni, è la sorella naturale di Mario Balotelli, figlia dei gahanesi Thomas Barwuah e Rose.


    Altre Notizie