Calciomercato.com

  • Balotelli si presenta all'allenamento, il Brescia lo manda via. Il commento di Mario, la reazione del club

    Balotelli si presenta all'allenamento, il Brescia lo manda via. Il commento di Mario, la reazione del club

    11.20 Il Brescia ricostruisce così l'episodio che questa mattina ha visto protagonista Mario Balotelli: ieri sera alle 21.30 l'attaccante ha inviato alla società una mail nella quale annunciava che oggi sarebbe stato pronto a tornare ad allenarsi (come suo diritto, essendo sotto contratto), nonostante il certificato medico (per gastroenterite) lo coprisse fino a oggi compreso. Il club solo questa mattina ha letto la mail di Balotelli che quando è arrivato al campo accompagnato dall'amico, si è visto passare un telefono da un membro dello staff della società: dopo un breve colloquio, nel quale gli è stato comunicato di restare a riposo anche oggi perché non c'erano stati i tempi tecnici per organizzare il lavoro per lui, ha fatto dietrofront. Balotelli, a questo punto, dovrebbe ripresentarsi domani al centro sportivo per riprendere gli allenamenti. 

    9.50 Mario Balotelli questa mattina si è presentato alle 8.40 circa al centro sportivo di Torbole Casaglia, sede di allenamento del Brescia, e dopo aver parlato brevemente con un dipendente della società, è tornato a casa. Il Brescia, dunque, non consente all’attaccante di riprendere ad allenarsi. L’ex centravanti della Nazionale, lasciando il centro sportivo, si sarebbe lasciato andare anche a una frase ironica con i giornalisti presenti, come riporta Gazzetta.it: "Adesso dite che non voglio allenarmi...".

    Si aggiunge quindi un nuovo episodio alla diatriba fra Balotelli e il club di Massimo Cellino: prima il certificato medico per gastroenterite (che scadrebbe oggi), poi il ricorso del Brescia per risolvere unilateralmente il contratto e ora la negazione della struttura per allenarsi. Il futuro sarà in un'aula di tribunale? 

    Altre Notizie