Calciomercato.com

  • VIDEO Liverpool, Balotelli ride sotto i baffi: 'Credete in me'

    VIDEO Liverpool, Balotelli ride sotto i baffi: 'Credete in me'

    Finally Mario. Mai come questa volta il nickname utilizzato da Balotelli su Twitter è azzeccato e d'attualità. Ieri sera, alla tredicesima presenza in campionato, l'attaccante italiano è finalmente riuscito a segnare il suo primo gol in Premier League con la maglia del Liverpool. In questa stagione era andato in rete solo due volte, nelle vittorie in Champions contro il Ludogorets Razgrad e in League Cup contro lo Swansea.

    GOL COI BAFFI - Entrato in campo al 74' al posto di Sturridge sfoggiando un nuovo look con i baffi, SuperMario ha impiegato meno di dieci minuti per mettere la propria firma sul 3-2 contro il Tottenham. Si tratta di un gol pesante, grazie al quale i Reds risalgono a un punto dagli Spurs e restano in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League

    DEDICA - Lo stesso Balotelli ha postato una sua foto sul social network Instagram: "Grande gara ragazzi. Questo sorriso è solo per chi ha sempre creduto in me e mi ha sempre sostenuto. Grazie e forza Liverpool, ma adesso testa bassa e lavorare sodo, questa notte è il passato"

    STAMPA INGLESE - Il Times scrive "Balotelli guida la carica del Liverpool", il Sun titola "When Harry met Telli", ovvero quando Kane (la punta di diamante del Tottenham) incontra Balotelli. Un gol a testa, ma l'italiano in pochi minuti ha deciso la partita e regalato i tre punti ai suoi, permettendo ai Reds di "affondare gli Spurs" come sottolinea il Guardian, che applaude il "giocatore dimenticato che decide un match da paura". L'Independent ha twittato con ironia: "Mario Balotelli ha segnato un gol, non stiamo scherzando". 

     

     

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie