Calciomercato.com

  • Balotelli: Real, se vai in finale tutti a letto con Fanny. Il Milan smentisce

    Balotelli: Real, se vai in finale tutti a letto con Fanny. Il Milan smentisce

    E' arrivata la smentita del Milan, sul proprio sito web ufficiale, sulle presunte dichiarazioni di Mario Balotelli alla stampa spagnola, riportate ieri dal The Sun. Questo il comunicato della società rossonera:
     
    AC Milan smentisce quanto pubblicato oggi dal “Corriere della Sera” che riferisce, richiamando il tabloid inglese “The Sun”, di presunte dichiarazioni rilasciate da Mario Bolotelli sulla partita di Champions League Real Madrid – Borussia Dortmund.
     
    AC Milan ribadisce che il calciatore non ha mai dichiarato o commentato nulla in merito a questo argomento con alcun organo di informazione.
     
    Ieri il Sun, noto tabloid scandalistico inglese,  aveva lanciato, infatti, una provocazione di pessimo gusto in prima pagina. La homepage del sito internet titola così: "Balotelli 'tells Real Madrid': Win and you can have sex with my girlfriend" (Balotelli al Real Madrid: Vincete e potrete fare sesso con la mia ragazza).
     
    Secondo il tabloid inglese, Super Mario non punterebbe molto - per usare un eufemismo - sul passaggio del turno da parte del Real Madrid nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund, dopo essere stato sconfitto in Germania per 4-1. "Se il Real Madrid rimonterà in Champions League, lascerò che la mia ragazza dorma con loro", avrebbe dichiarato l'attaccante del Milan alla stampa spagnola. La ragazza in questione, è Fanny Neguesha, ventiduenne modella belga.
     
     

    Altre Notizie