Calciomercato.com

  • Balotelli sul mercato, ma chi lo prende?

    Balotelli sul mercato, ma chi lo prende?

    SuperMario rischia di fare la fine della ragazza dalle belle ciglia: tutti la vogliono e nessuno la piglia. Scherzi a parte, non c'è proprio niente da ridere per la pessima prestazione sfoderata in Champions League con l'Atletico Madrid, dove invece ha brillato la stella di Diego Costa, un attaccante che corre e segna in silenzio. 

    NERVI TESI - Purtroppo per lui, non è la prima volta che Balotelli fallisce un appuntamento così importante. La pressione a volte lo esalta, ma spesso lo schiaccia. Allo stadio Calderon il numero 45 del Milan si è fatto notare solo per le lamentele con compagni di squadra (Abate, Emanuelson e Pazzini), giocatori avversari (Filipe Luis) e arbitro, che lo ha ammonito per proteste. A fine partita ci sarebbe poi stato un animato confronto negli spogliatoi con l'allenatore rossonero Clarence Seedorf


    MONDIALE E MERCATO - A questo punto il Milan ha deciso di mettere Balotelli sul mercato, anche se il problema sarà riuscire a fare cassa con la cessione di un giocatore che si sta svalutando rispetto ai 20 milioni di euro pagati l'anno scorso al Manchester City. Il Mondiale in Brasile può essere una vetrina importante, che il suo agente Mino Raiola può sfruttare per riportarlo all'estero. Negli ultimi mesi sono circolate alcune indiscrezioni sull'interesse di Arsenal e Borussia Dortmund, che hanno lo stesso sponsor tecnico di Mario, ma la pista più credibile porta al Monaco. Mancini se lo porterebbe volentieri al Galatasaray, ma prima deve convincerlo ad accettare il trasferimento in Turchia, invece non trovano conferme le voci di mercato su un possibile scambio con Lamela del Tottenham. 
     

    I NUMERI DI DIEGO COSTA E MARIO BALOTELLI IN ATLETICO MADRID-MILAN 4-1: 
     


    Altre Notizie