Calciomercato.com

  • Balzaretti alla Roma?| 'Sabatini lo conosce bene...'

    Balzaretti alla Roma?| 'Sabatini lo conosce bene...'

    Claudio Sclosa, agente di Federico Balzaretti del Palermo, ha dichiarato ai microfoni di TeleRadioStereo: "Per rendimento è il migliore terzino sinistro del campionato, quindi è chiaro che possa essere seguito soprattutto perché nel suo ruolo ci sono pochi grandi interpreti. Ha altri due anni di contratto con il Palermo e qualsiasi tipo di trattativa passerebbe attraverso le volontà della società di Zamparini".

    "In ottica di mercato il suo nome può solleticare le fantasie di numerosi club. La Roma? In questo caso prima di parlare di qualsiasi operazione bisogna attendere le nomine. Se Sabatini diventasse dirigente della nuova Roma sarebbe di sicuro un colpo notevole per il club giallorosso, perché parliamo di un grande conoscitore di calcio che sa operare bene e che conosce bene Balzaretti".

    "Napoli e Milan? Di nomi ne circolano molti, poi bisogna capire se il Palermo abbia ricevuto proposte concrete. La nuova Roma? C'è curiosità nel mondo del mercato, con nomi importanti come Sabatini la squadra potrà essere rafforzata, ma non va sottovalutato il lavoro svolto da chi per la Roma ha operato molto bene come Pradè e Bruno Conti".

    Altre Notizie