Calciomercato.com

  • Banega arriva ad Appiano: 'Forza Inter'. Caccia al centrocampista: i nomi

    Banega arriva ad Appiano: 'Forza Inter'. Caccia al centrocampista: i nomi

    Dopo i rumors degli ultimi giorni, Roberto Mancini, ora negli Stati Uniti con la squadra, ha ricevuto da Milano un segnale molto importante per la sua permanenza. Dopo aver risolto il contratto con l'Alessandria, infatti, Angelo Gregucci ha firmato un contratto con i nerazzurri. Sarò lui il nuovo allenatore in seconda dell'Inter. Amico e stimatissimo collaboratore di Mancini già al Manchester City, Gregucci non volerà negli Stati Uniti. 
     
    GREGUCCI - L'ex allenatore di Alessandria e Salernitana, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, salirà a Brunico per sguire da vicino la ripresa dei sei nazionali che arriveranno in Val Pusteria entro giovedì per lavorare con la squadra Primavera. Ivan Perisic, Marcelo Brozovic, Jeison Murillo, Gary Medel e il nuovo arrivato Ever Banega si uniranno al gruppo il 4 agosto.
     
    BANEGA AD APPIANO GENTILE - E intanto proprio Banega, acquistato dal Siviglia nel corso di questa finestra di mercato, ha voluto salutare i tifosi dell'Inter con un video tramite il profilo Twitter ufficiale della società nerazzurra. Queste le sue parole da Appiano Gentile: "Un saluto ai tifosi, forza Inter!".
    CACCIA AL CENTROCAMPISTA - In attesa di capire dove giocherà Banega nello scacchiere di Roberto Mancini, l'Inter è alla ricerca di un altro centrocampista. Serve un giocatore che sappia dare ordine e qualità nella linea mediana dei nerazzurri. Da Lucas Biglia ad Axel Witsel, passando per Roberto Soriano. I nomi per il centrocampo dell'Inter sono questi, tre giocatori affermati per dare subito una svolta al gioco dei nerazzurri. 

    Altre Notizie