Calciomercato.com

  • Bangoura al Cesena:| Brescia, Boateng e Colombi

    Bangoura al Cesena:| Brescia, Boateng e Colombi

    Il Vicenza ha ufficializzato Bojinov (Verona): mancava il nulla osta dello Sporting Lisbona, il bulgaro sarà presentato oggi. Lo stesso Verona ha invece annunciato il giovane Bianchetti (Inter).

    La squadra più attiva è il Cesena: preso lo svincolato Dallamano (ex Brescia), oggi attende il portiere Coppola (in mattinata saluta il Siena) e, dopo Yago Del Piero, dall’Inter è in arrivo anche Bangoura.

    Oggi il Livorno accoglie Duncan (Inter) e Lanzaro (Real Saragozza). La Ternana ha annunciato l’arrivo in prestito di Scozzarella dall’Atalanta, lunedì attende Farkas (Chievo), tratta Bencivenga (Pro Vercelli) e valuta Camilleri (Cagliari).

    E’ fatta per Verdi (Torino) alla Juve Stabia. Il Padova ha in pugno Dellafiore (Siena) e libera Feltcher per il Grosseto, che insiste con il Lecce per Ferrario. Se Ferrari (Verona) si vedrà annullare la squalifica dal Tnas, andrà alla Pro Vercelli. Il Modena cerca Seferovic (Fiorentina) e Babacar (Padova).

    Al Varese un portiere per la Primavera: il bosniaco Durakovic. A proposito di giovani: il Brescia segue Colombi (Inter) e Kingsley Boateng (Milan). Guarda al futuro anche il Sassuolo: presi Gomes (resterà all’Aprilia) e, per la Primavera, Boschi (Imolese, via Inter).

    Altre Notizie