Calciomercato.com

  • Barcellona, Bartomeu: 'Suarez ha chiesto scusa, tante offerte per Sanchez'

    Barcellona, Bartomeu: 'Suarez ha chiesto scusa, tante offerte per Sanchez'

    "Sanchez? Molti club lo seguono". Paole pronunciate direttamente dal presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, intervenuto in conferenza stampa. Da ieri sull'esterno cileno, protagonista al Mondiale in Brasile, si è scatenata una vera e propria asta, in seguito alle parole di Zubizarreta, che ne ha confermato la cedibilità. Tra le squadre interessate el giocatore ex Udinese c'è anche la Juventus di Antonio Conte.

    ASTA CON TANTI CLUB - "Noi contiamo su di lui ma sappiamo che si tratta di un giocatore che ha molto mercato e che molti club si stanno muovendo per lui. Il giocatore ha fatto una grande stagione, noi vogliamo tenerlo, ma non posso negare che ci sono state offerte per lui da molte squadre". 

    SUAREZ NEL MIRINO - Nel mirino c'è l'attaccante uruguaiano del Liverpool, Luis Suarez: "E' un grande giocatore, una stella mondiale. Ha chiesto scusa per il morso a Chiellini - ha dichiarato Bartomeu - e questo gli rende onore, non è facile ammettere i proprio errori". 

    MESSI INCEDIBILE - "Messi è incedibile e non ha prezzo, sarà lui a guidare il nostro profondo rinnovamento e siamo pronti a spendere la somma necessaria per rinforzare la squadra sul mercato. Lionel non vuole andare via, gli abbiamo da poco adeguato il contratto e ora gli auguriamo il meglio al Mondiale". 

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie