Calciomercato.com

  • Barça, il segretario Planes: 'Momento di scelte dolorose. Messi? Cercheremo soluzione ideale per entrambi' VIDEO

    Barça, il segretario Planes: 'Momento di scelte dolorose. Messi? Cercheremo soluzione ideale per entrambi' VIDEO


    Nel corso della presentazione ufficiale di Francisco Trincão, nuovo attaccante del Barcellona, il segretario tecnico blaugrana Ramon Planes è tornato sulla vicenda Messi: "La verità è si tratta di una notizia importante per noi, ciò che pensiamo l'abbiamo detto diverse volte. Pensiamo a Leo Messi nel futuro del Barcellona così da costruire insieme il futuro e un nuovo ciclo vincente insieme al miglior giocatore del mondo e della storia".

    SULL'ADDIO - "Non contempliamo nessuna uscita di Messi, vogliamo che Leo resti. Dobbiamo rispettare molto Messi, è il migliore della storia, sono convinto che il futuro sia assolutamente positivo, fatto di giocatori giovani e di talento. Non ci spostiamo da questa idea: Messi ha dato tantissimo al Barça e il Barça a Leo, lo dico anche come persona e non solo come calciatore. Capisco perfettamente che sia una notizia importantissima, ma dobbiamo lavorare duramente per cercare la miglior soluzione per Messi e per il Barça". 

    SUL FUTURO - "Stiamo provando a costruire una squadra vincente. Non possiamo farne una disputa pubblica tra il Barcellona e Messi, non lo merita nessuno dei due". 

    SULLE RECENTI COMUNICAZIONI DEL CLUB - "Koeman ha parlato in forma privata con molti giocatori, abbiamo molto rispetto di tutti i giocatori, specie chi ha dato moltissimo al Barcellona. E' un momento difficile e a volte le decisioni sono dolorose, ma abbiamo un'idea per costruire la squadra. Il mister ha parlato con loro, ma sono situazioni interne".

    SUL RADUNO - "Se l'agente ci ha comunicato che Leo non si presenterà? No, non ci ha comunicato questo. Capisco la vostra inquietudine, la rispetto, ma ogni comunicazione tra le parti deve restare interna tra le parti per il rispetto che merita Messi e che merita il Barça. Faremo i nostri sforzi per raggiungere questo obiettivo".

    Altre Notizie