Calciomercato.com

  • Barcellona: in aereo niente steward, solo belle hostess. VIDEO

    Barcellona: in aereo niente steward, solo belle hostess. VIDEO

    Il Barcellona calcio, sui propri voli, vuole solo hostess e nessuno steward. Secondo la stampa turca, infatti il club catalano avrebbe chiesto alla compagnia aerea turca Turkish Airlines, che oltre a essere un suo sponsor offre i propri aerei per le trasferte estere dei giocatori 'blaugrana', di garantire che solo attendenti di volo donne, quindi hostess, siano presenti durante gli spostamenti di Lionel Messi e compagni.

    La motivazione? Le continue richieste di autografi, magliette o commenti sulle partite da parte degli assistenti di volo uomini provocherebbero troppo stress ai giocatori, che quindi non viaggerebbero nelle migliori condizioni possibili.

    La compagnia turca ha prontamente accettato la richiesta, dunque i vice-campioni di Spagna viaggeranno in compagnia di un team di 20 hostess, certamente meno attente alle questioni calcistiche, forse un po' di più a quelle estetiche degli ex campioni d'Europa. La curiosa ed insolita iniziativa ha già fatto il giro del mondo ed è stata molto apprezzata dai colleghi calciatori dei catalani. Anche altre squadre prenderanno esempio dal Barcellona e chiederanno alle compagnie dei voli con cui viaggiano di far lavorare solo hostess per far riposare appieno i propri campioni? 

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie