Calciomercato.com

  • Ag. Montoya: 'Inter destinazione gradita'
Ag. Montoya: 'Inter destinazione gradita'

Ag. Montoya: 'Inter destinazione gradita'

Juan de Dios Carrasco, agente di Martin Montoya, 24enne difensore del Barcellona, in scadenza con i blaugrana nel 2018, parla del suo assisito ai microfoni FcInterNews.it: "La prossima settimana avremo una riunione con il Barcellona, sentiremo cosa hanno da dirci. Ovviamente Martin vorrebbe giocare con continuità. Se è più probabile che resti al Barça o vada a giocare altrove? Prima di sbilanciarmi voglio parlare con il club. Lui, ripeto, vuole giocare titolare. La settimana prossima ne sapremo molto di piùIn Italia viene accostato all'Inter?
L'Inter sicuramente sarebbe una destinazione gradita, a maggior ragione se lì dovesse giocare titolare. Parliamo di un grande club, aspettiamo il colloquio con il Barça e ne sapremo di più".

INTER INTERESSATA GIA' A GENNAIO - Juan de Dios Carrasco ha parlato del futuro di Montoya anche a Sussidiario.net: "Il ragazzo vuole giocare maggiormente e quest’anno ha trovato poco spazio. La firma del rinnovo di Dani Alves e l’arrivo di Aleix Vidal dal Siviglia chiuderanno definitivamente le porte a Montoya. A gennaio non è andato via perché Luis Enrique lo riteneva importante e indispensabile, ma lui vuole giocare e questa volta partirà. La prossima settimana parlerò con il club per spiegare la situazione di Montoya che ha tante offerte all’estero."
L'agente ha anche parlato delle squadre interessate al giovane, che è sotto contratto fino al 2018: "L’Inter? I nerazzurri erano interessati anche a gennaio, però ci sono offerte anche dall’Inghilterra e dalla Liga. In ogni caso l’Inter è un grande club assieme a Juventus, Milan e altre squadre, sono convinto che vorrà presto tornare in Champions League prendendo grandi giocatori. Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane, Montoya vuole giocare di più”.

Altre Notizie