Calciomercato.com

  • Barcellona: André Gomes fischiato al Camp Nou. Rebus futuro e il Milan...

    Barcellona: André Gomes fischiato al Camp Nou. Rebus futuro e il Milan...

    Leo Messi e il Barcellona si sono presi la Liga con una vittoria per 1-0 nello scontro diretto con l'Atletico Madrid che avrebbe potuto riaprire la corsa al titolo del campionato spagnolo. La punizione della pulce argentina ha respinto al mittente l'assalto dei Colchoneros ricacciati a -8 dalla vetta. Tante note positive, due quelle negative che sono strettamente collegate. Sì perchè al minuto 36 del primo tempo il Barcellona ha perso per infortunio muscolare Andres Iniesta e al suo posto ha fatto il suo ingresso in campo André Gomes.

    FISCHIATO DAL CAMP NOU - Parlavamo di due brutte notizie e la seconda è infatti strettamente collegata all'ingresso in campo del portoghese. Sì perchè l'intero Camp Nou ha subissato di fischi André Gomes al momento del cambio con Iniesta facendo perfino scattare l'allenatore blaugrana, Valverde in un gesto di ampio disappunto.

    FUTURO UN REBUS - Fra AndréGomes e il Barcellona il feeling non è mai nato e anche il messaggio distensivo postato sui social network al termine della gara dall'ex-Valencia ("Grazie ai tifosi che mi hanno sostenuto") non è servito a placare gli animi dei tifosi che hanno continuato la propria battaglia nei commenti al post. Il futuro del portoghese al Barcellona resta un rebus difficile da sbrogliare con il suo agente, Jorge Mendes che lo ha più volte proposto a numerosi club fra cui anche alcuni italiani. Inter e Juventus a febbraio hanno chiuso la porta ad un suo acquisto, ma a giugno il club che potrebbe affondare il colpo per lui è invece il Milan. Il club rossonero è alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche e a giugno dovrà sedersi attorno ad un tavolo con Mendes per parlare del futuro dell'altro assistito già sotto contratto con i rossoneri André Silva. Un'apertura è possibile, il rapporto fra André Gomes e il Barcellona è sempre più complicato.
       

    Altre Notizie