Barcellona, caso Griezmann. Simeone: 'Senza parole'. Setien: 'Non gli chiedo scusa'

131
Al Barcellona scoppia il caso Antoine Griezmann. Ieri sera l'attaccante francese è entrato al novantesimo minuto dalla panchina al posto di Arturo Vidal nella partita pareggiata 2-2 con l'Atletico Madrid. Il suo ex allenatore Simeone prende le sue parti: "Sono rimasto senza parole". Invece il tecnico del Barça, Setien non fa retromarcia in conferenza stampa, anzi: "Capisco che possa averla presa male, ma secondo me non è stata un'umiliazione per lui. Gli parlerò, ma non devo chiedergli scusa. Dovevo prendere una decisione e certe scelte sono state ponderate. Non l'ho inserito prima perché i giocatori che erano in campo (Puig, Messi e Suarez) stavano facendo bene. Non era facile fare una sostituzione senza destabilizzare la squadra".
Il padre del giocatore, Alain Griezmann ha attaccato Setien su Instagram: "Per poterti scusare, la prima cosa che devi fare è avere le chiavi della macchina. Ma tu sei solo un semplice passeggero".
Pagato 120 milioni di euro, Griezmann non è riuscito a imporsi con continuità nonostante i 14 gol segnati in questa stagione. La prossima rischia di essere ancora più complicata per lui, specialmente se il Barcellona dovesse riuscire a prendere dall'Inter l'attaccante argentino Lautaro Martinez.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
L'Allenatore decide, ci mancherebbe, ma che senso ha mettere un giocatore del genere al 90'? I ragazzini alle prime esperienze entrano a quel minuto, non i campioni affermati
131