Calciomercato.com

  • Barcellona-Cuadrado: salta tutto!

    Barcellona-Cuadrado: salta tutto!

    Niente Barcellona per Juan Cuadrado. Salvo sorprese inaspettate negli ultimi giorni di mercato l'esterno d'attacco colombiano resterà a Firenze anche la prossima stagione.
    Il problema sta tutto nel ruolo di "esterno d'attacco" che l'ex Udinese e Lecce preferisce a quello di terzino. Ed è proprio per questo motivo che, secondo quanto scrive oggi il Mundo Deportivo, Luis Enirque avrebbe comunicato alla dirigenza blaugrana di non insistere con la Fiorentina.
    L'allenatore passato per Vigo e Roma cerca un erede di Dani Alves, ovvero un esterno basso di difesa, Cuadrado ha fatto sapere che vuole giocare sulla linea degli attaccanti, un reparto iperaffollato dalle parti di Plaça de Catalunya. Da qui (e non solo, il Barcellona non voleva spendere i 40 milioni richiesti dalla famiglia Della Valle) il brusco dietrofront.

    NUOVO ARRIVO - Cuadrado non vestirà la camiseta di Messi e Neymar in questa stagione, difficilmente lo farà anche la prossima. Nella notte il Barcellona ha chiuso l'arrivo dal San Paolo del 24enne Douglas Pereira in cambio di 4 milioni di euro (più 1,5 di bonus). Il suo ruolo? Terzino destro.

    Altre Notizie