Calciomercato.com

  • Dal Barcellona: 'Vicini a Dembélé'. Ma il Dortmund frena: 'Non ci siamo...'
Dal Barcellona: 'Vicini a Dembélé'. Ma il Dortmund frena: 'Non ci siamo...'

Dal Barcellona: 'Vicini a Dembélé'. Ma il Dortmund frena: 'Non ci siamo...'

Il mercato del Barcellona è stato uno dei più intensi dell'intero panorama panorama calcistico europeo: dopo la cessione storica di Neymar, infatti, è arrivato Paulinho e sono pronti a vestirsi di blaugrana anche Dembélé e Coutinho. Un doppio colpo finalizzato a far dimenticare l'addio del brasiliano classe '92, che ha preferito trasferirsi a Parigi per provare ad imporsi da protagonista.

LA CONFERMA - La conferma che il Barcellona sta continuando a trattare con Borussia Dortmund e Liverpool per i due è arrivata direttamente da Pep Segura, direttore dell'area tecnica del club, che a Esport3 ha commentato la situazione delle due trattative: ''La squadra ha bisogno di rinforzi: rinforzi che saranno con noi nei prossimi giorni. Stiamo discutendo le condizioni per Coutinho e Dembélé. Non hanno ancora firmato, ma siamo vicini''.

LA SMENTITA - Alle parole del dirigente del Barcellona, però, hanno fatto seguito quelle di Watzke, direttore generale del Borussia Dortmund, che ha sottolineato che le parti non sono così vicine: ''Il Barcellona vuole prendere Dembélé, ma non ci siamo avvicinati di un millimetro''. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie