Calciomercato.com

  • Barça, il papà di Messi esce allo scoperto: 'Difficile che resti'. A breve l'incontro con Bartomeu VIDEO

    Barça, il papà di Messi esce allo scoperto: 'Difficile che resti'. A breve l'incontro con Bartomeu VIDEO


    Il giorno della verità. In giornata, infatti, è previsto il cara a cara, il faccia a faccia tra Josep Bartomeu, presidente blaugrana, e il papà di Leo, Jorge. Sul piatto c'è, chiaramente, il futuro della Pulce, diventato un caso mondiale. Ci sono inoltre, due prospettive diametralmente opposte: l'argentino intende lasciare la Catalogna in maniera amichevole, il club punta i piedi e si rifà alla ricca clausola rescissoria da 700 milioni di euro. 

    PAROLE - Intorno alle 7.40 di questa mattina, Jorge Messi, padre di Leo, è sbarcato a Barcellona. Sommerso dai cronisti all'uscita dall'aeroporto, ha dichiarato: "Non so nulla, ragazzi". Intercettato più tardi dai colleghi di El Chiringuito Tv, lo stesso Jorge Messi ha dichiarato: "Leo lascerà il Barcellona? Non lo so. Permanenza? Difficile. Il City? Non lo so, non c'è nulla. Non ho parlato con Pep, con nessuno. Il futuro del Barcellona? Lo vedo difficile". ​
     

    INCONTRO - Dopo aver presenziato alla conferenza stampa di addio di Ivan Rakitic, Josep Bartomeu ha annunciato una "riunione urgente". Potrebbe essere anticipato, dunque, l'incontro con il papà di Messi.

    Altre Notizie