Calciomercato.com

  • Barcellona-Inter: Messi Jr disegna logo Juve e lo mostra al padre VIDEO

    Barcellona-Inter: Messi Jr disegna logo Juve e lo mostra al padre VIDEO

    • Alessandro Di Gioia
    Incredibile quello che è successo a Barcellona martedì sera, in occasione del match di Champions League tra Barcellona e Inter, poi terminato 2-0 per i blaugrana grazie alle reti di Rafinha e Jordi Alba: uno spettatore seduto alle spalle di Lionel Messi, in tribuna per l'infortunio al braccio, ha filmato il figlio della Pulga che mostra un foglio sul quale ha disegnato il logo della Juventus allo stupito papà. 

    JUVE, CRESCITA DEL BRAND DOPO L'ARRIVO DI RONALDO - Il piccolo Thiago è stato dunque sorpreso con in mano un disegno che ritrae il nuovo simbolo dei bianconeri: un'ulteriore conferma della crescita esponenziale del brand dopo l'arrivo di Ronaldo, anche se è quanto meno curioso che proprio il figlio del più grande rivale sportivo dell'argentino abbia deciso di disegnarlo, per giunta in occasione della partita tra i blaugrana e la maggior rivale della Juve in Italia, l'Inter. Domenica è in programma il Clasico contro il Real Madrid, per la prima volta in undici anni senza Messi e Ronaldo: che sia una previsione del futuro? I tifosi bianconeri sognano in grande.
     
    IL FIGLIO DI MESSI PAZZO DI CR7? - Tra l'altro Thiago Messi, che oggi ha cinque anni, non va matto per il calcio: "Gioca solo perché viene trascinato dal figlio di Suarez", ha raccontato qualche mese fa Lionel, che ha anche un secondogenito di appena 18 mesi. Anche durante la partita con l'Inter ha preferito disegnare piuttosto che godersi lo spettacolo, impossessandosi di un pennarello e ritraendo il logo della Juve. Tutti sanno che il figlio di Cristiano Ronaldo è tifoso di Messi, probabilmente anche il figlio della Pulce ha un debole per CR7.
      @AleDigio89

    Altre Notizie