Calciomercato.com

  • Barcellona-Juve, ecco tutti i pacchetti per la Champions

    Barcellona-Juve, ecco tutti i pacchetti per la Champions

    Il 12 settembre per la Juventus ricomincerà la cavalcata verso la Champions League, sfumata in finale nella scorsa edizione. Si parte con una delle trasferte più difficili e affascinanti, quella al Camp Nou contro il Barcellona. I biglietti per il big match non possono essere acquistati singolarmente, ma solo con uno dei pacchetti forniti dall’agenzia AWE Srl.

    PACCHETTO HOTEL (3/4 stelle) & BIGLIETTO PARTITA (city tax non inclusa)

    - 300 euro a persona, in camera doppia/matrimoniale
    - 400 euro a persona, in camera singola

    Notte supplementare: - 199 euro a persona, in camera doppia/matrimoniale
    - 290 euro a persona, in camera singola

    PACCHETTO BUS [DA MILANO O TORINO] + BIGLIETTO PARTITA

    - 280 euro a persona. Bus gran turismo da Milano o Torino. Partenza notte tra 11 e 12 settembre, rientro al termine della partita con arrivo in Italia il 13 settembre in mattinata. Tempo stimato 10-11 ore. 

    NOTE - Come riportato sul sito dell'agenzia, ecco le note: "1: Non è prevista la vendita del solo biglietto partita. Il biglietto può essere venduto solo se abbinato a un servizio turistico.

    2: come da regolamento e indicazioni UEFA, AWE – A World of Events, avendo a disposizione solamente biglietti partita nel Settore Ospiti, può vendere gli stessi a tutti i tifosi ad esclusione dei residenti o dei cittadini di nazionalità spagnola, ovvero della squadra di calcio che ospita la Juventus in occasione della partita in oggetto.

    3: il pacchetto hotel + biglietto partita non include nessun trasferimento, ogni spostamento sul posto, da/per l’aeroporto, da/per lo stadio, etc. rimane a cura, organizzazione e carico di ogni singolo cliente.

    4: i voli da/per l’Italia per raggiungere Barcellona non sono inclusi nel pacchetto e rimangono a cura e carico di ogni singolo partecipante.

    5: Per ragioni di sicurezza, ogni biglietto (fa fede la matrice dello stesso) è associato ad un nominativo. I biglietti partita che verranno presentati all'ingresso allo stadio dovranno combaciare con i nominativi fornitici in fase di prenotazione, in quanto potrebbero avvenire in loco dei controlli sulla corrispondenza tra quanto trasmesso alla polizia locale e il detentore fisico del biglietto che si presenta allo stadio".

    Altre Notizie