Calciomercato.com

  • Barcellona-Juve, la MOVIOLA: il Barça non restituisce palla, lite Allegri-Luis Enrique. Suarez chiede un rigore

    Barcellona-Juve, la MOVIOLA: il Barça non restituisce palla, lite Allegri-Luis Enrique. Suarez chiede un rigore

    Ritorno dei quarti di Champions League, è big match al Camp Nou tra Barcellona e Juventus: fischio d'inizio alle 20.45, arbitra l'olandese Kuipers, di seguito tutti gli episodi da moviola.

    SECONDO TEMPO

    76' -
    Suarez cade in area bianconera dopo una trattenuta e chiede il calcio di rigore, Kuipers non assegna: l'intervento sembra veniale.

    64' - Alex Sandro perde un brutto pallone, Khedira interviene duramente su Suarez: cartellino giallo, era diffidato e salterà il prossimo match.

    57' - Intervento al limite dell'area di Chiellini su Suarez: punizione per il Barcellona e ammonizione per il difensore bianconero, decisione corretta.

    PRIMO TEMPO

    44' -
    Pjanic stende Messi, l'arbitro concede fallo ma Neymar si vendica con un calcione. Ammonito, era diffidato.

    42' - La Juve mette fuori palla per permettere i soccorsi a Mandzukic, il Barcellona non restituisce palla ai bianconeri e si innesca un battibecco tra Luis Enrique e Allegri ("Vaffa..." in italiano contro il tecnico juventino), con applauso ironico di Agnelli.

    40' - Prima ammonizione dell'incontro: giallo a Iniesta per fallo tattico su Cuadrado a metà campo.

    37' - Proteste Barcellona: contatto al limite dell'area tra Alex Sandro e Rakitic, Kuipers lascia correre ma poteva assegnare la punizione dal limite.

    30' - Prima mezz'ora priva di episodi significativi, ma tante proteste del Barcellona che hanno irretito l'arbitro: richiamati Busquets e Neymar.

    Altre Notizie