
Barcellona, Laporta: "Haaland? Nulla è impossibile". Luis Diaz primo obiettivo
- 20
Lo stesso Laporta ha aggiunto sul mercato in entrata: "Una volta chiusi tutti i rinnovi, poi arriveranno i nuovi acquisti. Erling Haaland? Nella vita niente è impossibile, anche se al momento non ci stiamo pensando e ha appena rinnovato il contratto col Manchester City".
Lo scorso 17 gennaio il centravanti norvegese ha prolungato il proprio contratto col club inglese allenato da Pep Guardiola fino a giugno 2034 con un ingaggio da oltre 30 milioni di euro netti all'anno più bonus e una clausola di rescissione attivabile dall'estate del 2029.
Classe 2000, Haaland è arrivato per 60 milioni di euro dal Borussia Dortmund nel mercato estivo del 2022. Nelle sue prime tre stagioni al Manchester City ha già segnato 120 goal in 140 presenze vincendo una Champions League, due volte la Premier League, una Coppa d'Inghilterra, una Supercoppa europea e una Supercoppa inglese.
Secondo Relevo, il primo obiettivo di mercato del Barcellona è Luis Diaz, attaccante esterno colombiano classe 1997 in forza al Liverpool.
Commenti
(20)Scrivi il tuo commento
Beh certo, tanto pagano con i ticket restaurant