Calciomercato.com

  • Ansia Barcellona, le mani di Raiola sul 14enne Xavi Simons: 'Grande giocatore'

    Ansia Barcellona, le mani di Raiola sul 14enne Xavi Simons: 'Grande giocatore'

    In principio fu Pavel Nedved, poi sono arrivati Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba, Romelu Lukaku, Gigio Donnarumma e, nell'ultima estate, Marco Verratti. Questi sono solo alcuni dei giocatori che hanno fatto o continuano a far parte della scuderia di Mino Raiola. Un gruppo di campioni, che presto potrebbe arricchirsi con un nuovo talento, di appena 14 anni: Xavi Simons.

    FUTURO CAMPIONE - Classe 2003, l'olandese - che deve il suo nome alla leggenda del Barcellona Xavi Hernandez - gioca coi blaugrana da quando aveva appena sette anni. Già considerato una futura stella del Barça, Simons - per le sue qualità e la riccia chioma -  è diventato una star dei social network, con oltre 400mila follower su Instagram e milioni di visualizzazioni ai suoi video su Youtube. In grado di giocare sia a centrocampo che in attacco, alcuni lo considerano l'erede di Iniesta, mentre per altri è il "nuovo Neymar".

    ANSIA BARCELLONA - Un giocatore dal futuro assicurato, su cui sta mettendo le mani Raiola: questa mattina il procuratore italo-olandese era a Barcellona, dove ha assistito alla sfida tra il Cadete B dei blaugrana - la formazione dove gioca Simons - e il Sant Gabriel in compagnia del padre del classe 2003, Regilio, ex calciatore. Dopo l'amichevole, Raiola ha salutato il giovane calciatore (foto da Sport.es) e si è allontanato insieme a lui e al padre. Una mossa per assicurarsi un nuovo talento che sta già spaventando il Barcellona, che in passato - chiedere a Ibrahimovic - non ha avuto grandi rapporti con l'agente e che teme che Raiola possa portare via Xavi Simons.

    PARLA RAIOLA - Mino Raiola ha parlato a Mundo Deportivo di Xavi Simons: "Cosa importa se sono il suo agente? Xavi Simons è un grande calciatore, giovane e con molto futuro davanti, siamo buoni amici. Credetemi, è meglio essere amici che agenti. La realtà è che io sono amico di tutti i calciatori che rappresento".

    Altre Notizie