Calciomercato.com

  • Barcellona, Piquè: |'Rimontiamo per Vilanova'

    Barcellona, Piquè: |'Rimontiamo per Vilanova'

    Boateng e Muntari, due settimane fa, hanno firmato il 2-0 che ha fatto esplodere il tifo rossonero. Martedì andrà in scena il ritorno, al Camp Nou: il Barcellona costretto alla Remuntada e a segnare tre reti per eliminare il Milan dalla Champions.

    In vista del ritorno degli ottavi di finale, a 'Titan Sport', ha parlato Gerard Piquè: "Loro sono una grande squadra con una grande storia, sappiamo che sarà un match difficile" ha esordito l'ex Manchester United. "Torniamo al Camp Nou con due goal da recuperare, servirà lottare".

    "Attaccheremo continuamente, speriamo di vincere per 3-0. Per il nostro allenatore. Tito Vilanova ci manca tantissimo, crediamo in lui e lo amiamo. E' una situazione difficile senza di lui, è come una compagnia senza presidente, ma dobbiamo resistere senza".

    Tito sta lottando contro la sua malattia: "Ci aiuta da New York, ora come ora la sua salute è più importante. Non mettiamo nessuna fretta o pressione, lo aspettiamo a braccia aperte quando satarà meglio. I miei idoli? Beckenbauer, Koeman e Maldini".

    Altre Notizie