Calciomercato.com

  • Suarez umilia il Real Madrid: manita Barcellona nel Clasico

    Suarez umilia il Real Madrid: manita Barcellona nel Clasico

    Il primo Clasico senza Messi e Ronaldo dopo 11 anni è un tripudio totale per il Barcellona: manita al Real Madrid, un 5-1 sonoro che fa impazzire il Camp Nou e affonda definitivamente Julen Lopetegui.

    LA PARTITA - I primi minuti mettono subito in chiaro l'indirizzo della partita: dopo poco più di dieci minuti, Coutinho sblocca l'incontro e alla mezz'ora ci pensa Suarez a raddoppiare sul primo rigore assegnato dal Var in un Clasico (netto fallo di Varane sull'attaccante uruguaiano). Pistolero che diventa protagonista assoluto nella ripresa: l'avvio positivo e la rete di Marcelo (a segno nelle ultime tre partite dei blancos) illudono il Real della rimonta ma, dopo un palo di Modric e uno di Suarez, lo stesso 9 blaugrana chiude i conti con altri due gol, di testa e con tocco sotto. Tripletta, prima che Vidal cali definitivamente il sipario con il gol della manita catalana. Piove anche sul bagnato per le merengues, che perdono per infortunio Marcelo. Finisce così, il Barcellona vince 5-1 e si porta da solo in testa alla classifica, spedendo il Real Madrid a -7. 

    Barcellona Real Madrid è stata trasmessa da DAZN, che offre GRATIS ai suoi abbonati il primo mese di partite.



    Nella stagione 2018-19, con DAZN è possibile vedere oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Oltre a Serie A e Serie B, fra gli altri eventi proposti da DAZN nella stagione 2018-19, ci sono anche Liga e Ligue 1.

    Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.




     

    Altre Notizie