Calciomercato.com

  • VIDEO Barcellona riabbraccia Vilanova
VIDEO Barcellona riabbraccia Vilanova

VIDEO Barcellona riabbraccia Vilanova

Tito Vilanova è a casa: questa mattina il tecnico spagnolo è atterrato a Barcellona con un volo proveniente da New York, dove si trovava dal 21 gennaio scorso per sottoporsi alle terapie necessarie dopo l'operazione per il tumore alla ghiandola parotide.
Vilanova era accompagnato dal vice Jordi Roura, che ha guidato la squadra durante la sua assenza. Il tecnico blaugrana ha lasciato l'aeroporto dribblando i giornalisti.

L'allenatore 44enne è stato sostituito in questo periodo dal suo assistente Jordi Roura, ma ha seguito e coordinato da lontano il lavoro della squadra. Roura sarà quasi sicuramente in panchina sabato prossimo in Liga contro il Celta a Vigo e anche nella gara di andata dei quarti di Champions League a Parigi contro il Psg, martedi' 2 aprile.

Domenica il presidente del Barca, Sandro Rosell ha affermato che Vilanova rimarrà senza dubbio allenatore del Barca anche nella prossima stagione: "Dal punto di vista del club non ci sono dubbi - ha detto Rosell - L'unico motivo per cui potrebbe non allenare più il Barça, potrebbe essere che lo chieda lui, una sua decisione. Ma se tocca a noi stabilirlo, allora non ci sono dubbi: rimane".


Altre Notizie