Calciomercato.com

  • Braida sarà il nuovo ds del Barcellona
Braida sarà il nuovo ds del Barcellona

Braida sarà il nuovo ds del Barcellona

Il Barcellona ha scelto l'erede di Andoni Zubizarreta, ex direttore sportivo che ha lasciato il club soltanto un mese fa. E secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, club notoriamente vicino all'ambiente catalano, il nome scelto dal club blaugrana è una vecchia conoscenza del calcio italiano: si tratta dell'ex direttore sportivo del MilanAriedo Braida.

27 ANNI DI MILAN - Dopo 27 anni alla corte di Silvio Berlusconi e del Milan per cui ha ricoperto il ruolo di direttore generale prima e di direttore sportivo poi, Braida aveva accettato la corte della Sampdoria di Edoardo Garrone una volta lasciata la società rossonera, ma col cambio di proprietà e l'arrivo nel ruolo di presidente di Massimo Ferrero aveva scelto di svincolarsi dal club blucerchiato.

RESPONSABILE INTERNAZIONALE - Oggi la nuova possibilità il presidente Josep Maria Bartomeu che ha scelto di inserirlo in una commissione composta da altri tre membri per arrivare al prossimo luglio alle nuove elezioni presidenziali. Braida si occuperà principalmente del mercato internazionale e insieme a lui lavoreranno Carles Rexach, consigliere del cluba, il vicepresidente sportivo Jordi Mestre e il membro del direttivo Javier Bordas.

Altre Notizie