Calciomercato.com

  • Barcellona, scoppia il caso Ansu Fati. Il padre: 'Perché non gioca mai? Fosse per me, lo porterei via'

    Barcellona, scoppia il caso Ansu Fati. Il padre: 'Perché non gioca mai? Fosse per me, lo porterei via'

    In casa Barcellona Ansu Fati è diventato un caso. L'attaccante spagnolo ha sempre meno spazio con Xavi, il padre del giocatore non ci sta e si sfoga in un'intervista rilasciata a Partidazo de Cope: "Chiedete a Xavi perchè non lo fa giocare, io non ho una risposta. Vuole che si alleni, lui lo sta facendo bene. Da padre mi sento deluso e mi chiedo perché non dargli una possibilità. Ansu è il numero 10 del Barcellona, merita più spazio; quando c'erano Messi, Suarez e Griezmann giocava di più".

    FUTURO ANSU FATI - "Sono deluso perché Ansu è il numero 10, il tuo miglior giocatore, ma lo fai giocare solo massimo 3 minuti. Alemany dice che il Barça aveva fiducia in Ansu, Jorge Mendes mi ha detto che negli ultimi anni avevamo grandi proposte ma il club non vuole venderlo. Lui vorrebbe rimanere, per andare via c'è tempo. Incontrerò il suo agente e nel parleremo. Fosse per me, lo porterei via dal Barcellona".

    NO AL REAL MADRID - "Quando la squadra era in una situazione peggiore di questa hanno messo fretta ad Ansu per tornare da un infortunio, adesso che è al 100% non gioca?! Il ragazzo non vorrebbe mai andare al Real Madrid e io non lo manderò dove non vuole; io sono tifoso del Barça ma non parlerò male delle Merengues, non si sa mai cosa succede". 

    Altre Notizie