Calciomercato.com

  • Messi convocato, le probabili formazioni di Napoli e Inter

    Messi convocato, le probabili formazioni di Napoli e Inter

    Il Barcellona recupera Messi in Champions League. Il club catalano ha annunciato la lista dei convocati per la gara di stasera al Camp Nou contro i nerazzurri. Nell'elenco non c'è scritto il nome del fuoriclasse argentino, presente col numero 10 e l'acronimo "The Goat" (il più grande di tutti i tempi), ancora a caccia del suo primo gol contro l'Inter. Valverde non dovrebbe rischiarlo dal primo minuto, ma portarlo in panchina con Dembelé.

    Dall'altra parte Conte rinuncia a Lukaku, alle prese con un affaticamento muscolare e lasciato a riposo in vista del posticipo di domenica sera contro la Juve a San Siro. Prima di Barcellona-Inter, il Napoli di Ancelotti (dopo aver battuto i campioni in carica del Liverpool) gioca in Belgio sul campo del Genk. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    Genk-Napoli (ore 18.55 in diretta tv su Sky Sport 1
    GENK (4-2-3-1): Coucke; Maehle, Dewaest, Lucumi, Uronen; Berge, Hrosovsky; Ito, Hagi, Bongonda; Samatta. All. Mazzu. 
    NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. All. Ancelotti. 
    Arbitro: Kovacs (Romania). 

    Barcellona-Inter (ore 21 in diretta tv su Sky Sport 1
    BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo; de Jong, Busquets, Arthur; Carles Perez, Suarez, Griezmann. All. Valverde. 
    INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Alexis Sanchez. All. Conte. 
    Arbitro: Skomina (Slovenia). 

     

    Altre Notizie