Calciomercato.com

  • Bardelloni:| Sfida Reggina-Pescara

    Bardelloni:| Sfida Reggina-Pescara

    Per Lorenzo Insigne al Pescara la situazione non è poi così fluida. Vuoi per la concorrenza (c'è mezza serie B ed anche qualche club estero ha chiesto informazioni), vuoi anche e soprattutto per la volontà del Napoli di cedere l'attaccante soltanto in prestito secco se non addirittura tenerlo per inserirlo nella lista Champions per la prossima stagione. 

    Il Pescara tenterà l'affondo nei prossimi giorni sedendosi al tavolo con il Ds Bigon e quasi certamente l'argomento scivolerà su Marco Verratti. Da lì potrebbero aprirsi diversi scenari.

    Intanto per non farsi trovare impreparato il Ds Delli Carri sta monitorando e scandagliando il mercato della Lega Pro anche per trovare alternative ad Insigne. Con Maniero (che potrebbe restare) e Sansovini in rosa ed un ariete importante sul taccuino, le caratteristiche cercate sono quelle di un attaccante veloce, brevilineo, che sappia fare l'esterno nel possibile 4-3-3 che mister Di Francesco vorrebbe iniziare a provare dal ritiro.

    Il nome nuovo è quello di Emanuele Bardelloni che risponde all'identikit. Classe '90, l'ultima stagione a Como (dove ha trovato continuità nella seconda parte della stagione) da esterno.

    Sul ragazzo, di proprietà del Brescia, è pronta a scommettere anche la Reggina che ha chiesto informazioni al procuratore Gianni Rava.

    Altre Notizie