Calciomercato.com

  • Baresi: 'Milan, devi essere più cinico. Abbiamo già dimostrato di poter creare problemi alla Juve. Sul mercato...'

    Baresi: 'Milan, devi essere più cinico. Abbiamo già dimostrato di poter creare problemi alla Juve. Sul mercato...'

    • Alessandro De Felice, inviato in Lega Calcio
    Franco Baresi, Brand Ambassador del Milan, ha parlato in occasione della conferenza stampa di presentazione della finale di Coppa Italia tra il club rossonero e la Juventus in programma il prossimo 9 maggio all'Olimpico di Roma: "Gattuso? Eravamo tutti curiosi e lui ha dimostrato di avere grande passione e voglia, che è riuscito a trasmettere alla squadra. I giocatori lo seguono. I risultati positivi dimostra che ha dato un'impronta forte".  

    EMERGENZA IN DIFESA - "Bonucci-Romagnoli è la coppia che ha giocato con maggior continuità, ma il Milan si preparerà al meglio. Il Napoli è una squadra difficile da incontrare perché gioca un calcio tecnico e rapido. Giocheremo a San Siro e faremo una grande partita".

    POCHI GOL - "L'inizio è stato positivo. La squadra ha iniziato la preparazione presto e poi ha perso punti dalle prime. Nell'ultimo periodo siamo cresciuti: creiamo tanto ma facciamo meno gol di quello che creiamo. La squadra gioca un buon calcio, ma ci vuole un po' più di cinismo". 

    MERCATO - "Ora cerchiamo di finire il campionato nel migliore dei modi, poi la società si muoverà in base ai ruoli nei quali la squadra dovrà essere rinforzata". 

    COPPA ITALIA - "È un obiettivo importante, un trofeo al quale teniamo. Sono convinto che arriveremo a Roma carichi, rispettando la Juventus. Abbiamo dimostrato a Torino di potergli creare problemi. Non partiamo sconfitti".

    Altre Notizie