Calciomercato.com

  • Bari, Angelozzi:| 'Investiremo sul mercato'

    Bari, Angelozzi:| 'Investiremo sul mercato'

    • L.T.

    In pochi avrebbero voluto vedere il Bari in così evidente difficoltà dopo appena un terzo di campionato. Ad inizio stagione, la vittoria contro la Juventus e il susseguente pareggio in terra napoletana, avevano fatto credere e pensare che il galletto ci fosse, che il campionato appena incominciato potesse essere simile a quello dell'anno passato.

    Il presente, invece, dice tutt'altro. Difficoltà e sfortuna sono all'ordine del giorno. Nove miseri punti guadagnati non mettono certamente il sorriso sui volti biancorossi. La medicina sarebbe il campo e, possibilmente, le vittorie. Il Bari dei giorni nostri non sembra in grado di difendersi, però, da solo. Ecco, quindi, aprirsi come per magia il discorso mercato, da sempre argomento tormentato dalle parti di via Torrebella. La società ha lasciato intendere che a gennaio sarà protagonista, a che livello, però, non è dato saperlo. Per scoprirlo, per capire meglio ciò che fronzola in testa ai dirigenti del galletto, TuttoBari.com ha voluto contattare il ds biancorosso, Guido Angelozzi, che ai nostri microfoni, in esclusiva, ha così esordito: "Il momento è quelli tosti da superare. Abbiamo perso tante pedine importanti, in Sicilia non sarà affatto facile giocare. Stiamo, comunque, lavorando per trovare i giusti rinforzi alla squdra".

    Bene, non volevo sentirle dire null'altro. A parte gli scherzi, cosa bolle in pentola? "Tanto, ma è presto per parlarne. Sappiamo che abbiamo bisogno di rinforzi e stiamo lavorando in tal senso".

    Direttore, noi di TuttoBari, per quanto in nostro potere, stiamo 'lavorando per voi'. Abbiamo contattato, e altri ne contattremo, alcuni procuratori di alcuni giocatori, attaccanti, attualmente infelici, per capire se ci possano essere a gennaio i margini per un loro trasferimento... magari in Puglia. Uno di questi è Maccarone... "Mah, si. Adesso non possiamo trattare con nessuno, ma stiamo cercando la persona giusta. Non posso assolutamente fare nomi, ma posso tranquillamente dire che saremo attivi sul mercato".

    Non voglio insistere. A Bari lo sa, il clima diventa sempre più triste... "Sì, ma so anche che a Bari si stanno comportando molto bene nonostante il momentaccio. Domenica ci hanno appaludito, questo è importante...".

    Si, ma qualcuno ha fischiato e contestato... "E' vero, ma ci sta, ci mancherebbe. L'importante è che la maggior parte dei tifosi ci è vicina in questo momento. Comunque, non bisogna ignorare i sacrifici che sono stati fatti negl'ultimi anni. Sono stati spesi tanti soldi per riportare il Bari in serie A. Poi, non dimentichiamolo, in estate avevamo molti problemi a fare il mercato perchè avevamo, come abbiamo in parte ancora, diversi ingaggi di giocatori che non ci servivano. Sono zavorre che non hanno permesso di fare il mercato liberamente, e in più c'era da riscattare Almiron e Barreto, imprescindibili per questa squadra. Adesso che qualche problema lo abbiamo risolto, faremo il nostro mercato a gennaio".

    Bisognerà investire, questo lo sa... "Lo so, e lo sa anche la presidenza,a cui non sta bene affatto questa situazione. Faremo le nostre mosse".

    Altre Notizie